KASPARS

Un posto fantastico per divertirsi con gli sci e la città. Molto confortevole e la comunicazione con l’host – superba. Parcheggio gratuito nelle vicinanze.

JEROME

Appartamento molto ben attrezzato e molto pulito.
Posizione ottimale per il nostro soggiorno.

GERARD

Appartamento molto grazioso. Ottima posizione per fare lo Stelvio Pass.

NICOLA

Bellissimo, ben attrezzato, appartamento estremamente pulito in posizione perfetta. Simona è stata bravissima a comunicare con noi su come accedere all’appartamento, al parcheggio, ecc. Abbiamo adorato il nostro soggiorno nell’appartamento di Simona e nella splendida Bormio.

SASKIA

L’appartamento è ben arredato. La padrona di casa Simona fa ogni sforzo dal momento della prenotazione per farti sentire a tuo agio.
Siamo andati in bicicletta da qui e puoi usare il riquadro del seminterrato per le biciclette. Il parcheggio è un po’ più lontano in strada, dove a volte è pieno, cosa di cui tenere conto. Abbiamo parcheggiato un po’ più lontano e abbiamo camminato un po’ più in là.

GARY

Simona è super comunicativa e va ben oltre la semplice affitto di un appartamento. Ha fornito volontariamente idee divertenti utili
Il check-in è stato molto agevole, l’appartamento è carino e la posizione è ottima, molto vicino al centro storico, e con il vicino parcheggio gratuito!!!
Un soggiorno fantastico!

CLAUDIO

Ottima posizione, casa super graziosa e accogliente, Simona è molto accogliente e ci ha dato alcuni consigli utili!

FEDERICA

Appartamento appena ristrutturato, molto carino e ben curato nei dettagli, vicino al centro. Host molto disponibile e cortese, Simona ha pensato a molti dettagli che rendono il soggiorno ancora più piacevole (caricatore per il cellulare, set di cortesia, kway e ombrello per ogni evenienza). Appartamento consigliato!

SIMONA

Appartamento in perfette condizioni, molto pulito ordinato e dotato di ogni comfort. Simona ci ha accolto con calore e professionalità e ci ha donato moltissimi utili consigli per godere al meglio la vacanza. super consigliato!

ELEONORA

Bellissimo appartamento curato nei minimi dettagli. Ottima posizione. Signora Simona molto gentile e disponibile.

RICCARDO

Ringrazio Simona per la sua gentilezza e disponibilità
L’appartamento è nuovo e curato nei dettagli, con delle piccole accuratezze come latte, acqua e cialde del caffè a disposizione
Ci tornerò sicuramente, consigliatissimo!

DAVIDE

Casa semplicemente perfetta, comodissima perché dista davvero due passi dal centro di Bormio. La casa modernissima disponibile di tutto il necessario. Simona precisissima e sempre disponibile. Consiglio vivamente di soggiornare.

DOMENICO

La casa è molto accogliente e curata, a pochi passi dal centro. Simona ci ha accolto molto bene ed è stata molto disponibile per dare informazioni.
Consigliata!

SILVIA

Casa molto curata e ben posizionata con il centro, comodo parcheggio a pochi passi. Simona gentile, disponibile e molto attenta…consigliamo assolutamente.

LEONE

Appartamento spazioso, carino, fornito di ogni comfort e in posizione strategica (parcheggio a disposizione, centro a 2 passi). Simona, l’host, è molto gentile e ha fatto di tutto per metterci a nostro agio e per fornirci indicazioni preziose per il nostro soggiorno. Super consigliato

LUCA

Appartamento accogliente, fresco nonostante inusuale temperature alte sopra la media. Giovanna è stata disponibilissima per ogni mia necessità. Le informazioni sul check in sono state precise ed inoltre mi ha dato parecchie info sui servizi di Bormio (ristoranti, noleggio bike, luoghi ed eventi di interesse). A disposizione tutto il necessario per poter cucinare e alcuni articoli di benvenuto molto apprezzati. Ci tornerò sicuramente.

DANIELE

La casa è praticamente in centro a Bormio, arredata con grande gusto e molto curata in tutti i suoi dettagli. Simona, la padrona di casa, è stata molto disponibile durante tutto il soggiorno e precisa nella comunicazione al check-in. Torneremo sicuramente. Un saluto Daniele e Daniela

MARIKA

Appartamento semplicemente perfetto, dotato di ogni comfort e curato nei minimi dettagli. Ottima posizione a due passi dal centro. Simona, gentilissima e disponibile, ci ha dato fornito moltissimi consigli utili per goderci al meglio questa vacanza. Super consigliato anche con un bimbo piccolo!

EUGENIO

ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO, bellissimo appartamento , pulito , in ottima posizione e host super che riserva molta attenzione all’ospite !!!!! Non abbiamo trovato difetti ma un sacco di pregi !
Non saprei cos’altro aggiungere…
Io , la mia compagna e nostra figlia di un anno e mezzo e ci siamo trovati benissimo!

CATERINA

Host attenta e precisa, molto disponibile. Attenzione ai dettagli, ottima pulizia. Ci siamo sentiti a casa.
Ottima posizione, comodo a tutto.

IRENE

Ho soggiornato tre giorni in questa casetta in montagna insieme al mio ragazzo. Ci siamo trovati molto bene, casa ben ubicata a pochi metri dal centro. La casa é inoltre attrezzata di cucina con tutto quello di cui si può avere bisogno. L’host molto gentile e disponibile.

PAOLA

Simona è stata molto disponibile per qualsiasi domanda o consiglio per la nostra vacanza, l’appartamento molto bello e pulitissimo ci torneremo.

GIUSEPPE LUCA

Io e mia moglie, con il nostro cagnolino, abbiamo soggiornato 6 notte nell’appartamento di Simona. L’appartamento ci è piaciuto molto, vi è tutto il necessario per trascorrere delle giornate piacevoli a Bormio tra sci e relax. Simona si è dimostrata molto disponibile e gentile. Consiglio vivamente questo appartamento e speriamo di poterci tornare presto.

VITO

Casa piacevole da vivere e a due passi dal centro di Bormio. Host disponibilissima sia nel fornirci ottime e precise indicazioni sulla zona che nell’aiutarci a trovare Sara, la giovane dogsitter per la nostra golden e permetterci così di godere della giornata alle terme. Top.

MATTIA

Appartamento molto moderno e con tutti i comfort del caso. Ben posizionato sia a pochi metri dal centro che vicino alla partenza degli impianti sciistici. Davvero un’ottima location per trascorre una vacanza Bormio. Molto consigliato.

ALESSANDRO

Appartamento bellissimo e ben curato, fornito di tutto il necessario per un soggiorno per godersi una bella vacanza! Posizione veramente comoda, a pochi passi dalla piazza principale di Bormio. L’host, Simona, è stata super disponibile e veramente gentile, ci ha fornito tanti consigli utili!